F.A.Q.
CONTATTI
CERCA:

RESPONSABILITÀ CIVILE DEL CAPOFAMIGLIA

La polizza Responsabilità Civile del Capofamiglia tiene lontani da te e dalla tua famiglia tanti guai pericolosi, spesso dimenticati.
Condurre una famiglia comporta responsabilità, tante e differenti.
La polizza Responsabilità Civile del Capofamiglia riassume in sé tutte le principali coperture opportune e necessarie quando, civilmente responsabili, si deve provvedere ad indennizzare qualcuno per danni arrecatigli, quali ad esempio: danni causati a terzi dall’assicurato, dai propri familiari, da ogni persona che conviva con loro come una colf o una badante; danni che derivino dalla gestione della propria prima e seconda casa, dal possesso legale di armi, per danni ambientali da inquinamento; danni che nascano nella pratica di attività sportive non professionali, attività ricreative, dal possesso di animali.
La Polizza Responsabilità Civile del Capofamiglia, quindi, è una soluzione per chi desidera proteggere il proprio patrimonio da qualsiasi imprevisto che derivi da danni involontariamente causati a terzi.
Queste e tante altre sono le sicurezze sulle quali, dopo aver letto e compreso le condizioni di polizza, potrai sempre contare.





Copyright 2009 PASSEPARTOUT srl Via Gonzaga, 5 20123 Milano REA 1893922 P.IVA 06474570964 cap. sociale 10.000 euro i.v.
Poter offrire alla propria famiglia una vita serena, al riparo dagli imprevisti dell'esistenza è un po' la preoccupazione di tutti. A volte è difficile immaginare certe situazioni che possono verificarsi nonostante tutte le attenzioni che ci proponiamo di seguire.
Disporre di una risorsa che che ci protegga da questo genere di eventi è senza dubbio un modo sensato e razionale di affrontare la vita, nostra e dei nostri cari.